Maria, Antonella e Donatella

Come spiega in maniera inequivocabile l'etichetta dei vini, Le Tre Stelle sono tre donne e stanno ad indicare proprio le titolari dell'omonima azienda: due sorelle (Antonella e Donatella) e la loro madre Maria.

 

L'azienda nasce infatti nel marzo del 1998, proprio dalla volontà di Antonella e Donatella di proseguire l'attività vitivinicola della loro famiglia e di voler dimostrare al mondo intero tutta la tenacia e l'orgoglio che anima l'essere femminile.

     

La scelta di diventare imprenditrici agricole, a dispetto di tutto e tutti, abbraccia e continua il sogno che aveva spinto la famiglia Rubicini a lasciare le Marche per raggiungere la Toscana diventare proprietari di terreno e dimenticare per sempre la condizione di mezzadria a cui fino ad allora erano stati soggetti. I primi anni di attività sono stati difficili: alla sofferenza per la prematura scomparsa del padre si è aggiunta l'umiliazione e il dolore perché nessuno dimostrava loro fiducia, nessuno credeva che tre donne sarebbero riuscite a gestire un'azienda agricola, a lavorare nei campi, a guidare i trattori. Ma l'orgoglio, la passione, il legame con la terra hanno contribuito a vincere questa sfida; e oggi dopo innumerevoli avversità, l'azienda si è guadagnata rispetto e ha raggiunto un alto livello qualitativo sia nei prodotti che nei servizi offerti.
(vedi rassegna stampa)

 

"Tutto il nostro lavoro e i nostri successi passati e futuri
li dedichiamo a nostro padre Gino."
Antonella e Donatella

LE TRE STELLE ALLA TV SVEDESE

 

Alcune tappe importanti dell'azienda LE TRE STELLE:


   

 

 

Az. Agricola Le Tre Stelle di Rubicini A. e D. soc. sempl. Via Fonte di Campaino, 17/B 53037 San Gimignano (SI) Italia
Tel./ Fax +39 0577944406 CELL. 347 7043536 - 366 8196021 P.iva: 00953890522 e-mail : info@letrestelle.com